Caldaie Melgari

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari - marketing director

Io sono quello buono. La tua soddisfazione costituisce l’alfa e l’omega del mio lavoro. Come direttore marketing, è mio compito far sì che tu sia sempre contento di noi, dal primo contatto fino all’assistenza post-vendita. Dietro ogni impresa ci sono persone come me e te che investono impegno e passione, per questo mi adopero affinché ogni rapporto commerciale punti all’efficienza, senza però trascurare valori fondamentali ed etica professionale.

Avendo alle spalle studi umanistici da una lato ed economico-aziendali dall’altro, comunicare efficacemente è il mio dogma. Caldaie Melgari ha un grande potenziale e dal mio ingresso qualche anno fa l’obiettivo è stato rendere le nostre mura trasparenti e far comprendere alle aziende il valore aggiunto che possiamo offrire loro: per questo seguo le relazioni pubbliche, i progetti con la scuola e sono sempre alla ricerca di nuovi canali attraverso cui raccontarti di noi.

So bene che a te non serve semplicemente una caldaia, ma soprattutto tranquillità, produttività e sicurezza. Per questo il mio impegno è indirizzato alla ricerca di servizi accessori nuovi e dinamici da affiancare ai core business. Avendo costantemente un orecchio teso verso i bisogni di chi ci ha scelto come partner, sono attento ai mutamenti dell’ambiente esterno e mi adopero affinché Caldaie Melgari, con la flessibilità che la contraddistingue, sia sempre pronta a reinventarsi ed evolvere.

Amo mantenere le mie promesse, ecco perché ho deciso di dirigere anche la contabilità analitica. Le idee che propongo ai clienti devono essere innanzitutto fattibili ed efficienti: il controllo di gestione mi aiuta ad avere sempre sotto controllo la situazione, suggerendomi le attività in cui posso migliorare e quelle in cui sono maggiormente competitivo.

Qual è dunque il mio segreto? A differenza di chi vede nei fattori di cambiamento dei limiti, io li considero opportunità uniche e imperdibili per offrirti un servizio sempre migliore. Voglio essere una causa del futuro, non una conseguenza del passato.

“È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono„
Steve Jobs